Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2006, 12:15   #3
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85
Infatti non ho detto che sia giusto costringere un animale in un ambiente non adatto, dico semplicemente che ogni essere si adatta a ciò che lo circonda, ovviamente non subito, ma cmq lo farà....se sia bene o male farlo crescere in tali condizioni non sono io a doverlo dire, ma Darwin ci insegna appunto che ogni essere sopravvive adeguandosi.
NO..assolutamente..non si adatta in natura il singolo animale ma si adatta la specie all'ambiente infatti si parla di adattamento della specie, nella stessa specie vivranno e verrano selezionati dall'ambiente quelli che meglio si adattano come caratteristiche all'ambiente in cui vivono gli altri periranno e scompariranno o cmq non daranno prole verrà così effettuata uan selezione ambientale sui geni della specie solo gli animali aventi un determinato fenotipo interspecie vivono gli altri scompaiono..non si tratta di sopravvivenza ma di vita..io non devo garantire la sopravvivenza ai miei animali che cmq sarebbe breve ma devo garantire le migliori e ideali condizioni in cattività tanto da portarli alla risproduzione in alcuni casi che è sinonimo di un buon equilibrio ecosistemico di nicchia raggiunto..l'adattamento darwiniano a cui tu ti riferisci è cosa ben diversa fidati...

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08550 seconds with 13 queries