Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-2005, 02:00   #38
jimmy
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
.....prima di tutto complimenti per il topic...........questo è il mio schiumatoio artigianale (del quale sono piuttosto contento) ed il suo schiumato..........e questi sono i dati tecnici: diametro cm 20, altezza cm 60 (bicchiere cm 20, cono cm 10 e colonna di contatto cm 30), pompa di carico Hydor seltz L40, pompa di ricircolo Aquabee 3000 38W con girante a spazzola coassiale Deltec...........alcuni raccordi e collegamenti sono stati modificati ed il bicchiere interno alla colonna di contatto è stato abbassato di circa la metà...........pulisco il bicchiere di raccolta ogni 5 giorni, il colore dello schiumato è ambrato scuro e sulle pareti del cilindro di risalita c'è uno strato di "fango" scuro.............secondo la mia esperienza, però, la qualità dello schiumato è da correlarsi più con l'odore che emana piuttosto che con il colore che può variare anche di molto al variare delle situazioni...........grazie a tutti per i consigli che mi darete per migliorare, ho impiegato quasi 2 mesi per costruirlo e ora è in funzione da circa 4 mesi.............ciao..............
jimmy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10933 seconds with 13 queries