Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2006, 20:04   #10
franklin
Discus

Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
Quote:
2 coralli corlorati ??..niente zeovit..piuttosto luce e schiumazione efficace
ma io di vasche berlinesi con coralli colorati non ne ho mai viste,l'unica è quella di aster ma anche nella sua ce un tocco di phol,che lo zeovit non ti piccia si era capito ma mi sembra che sia eccessivo che ci spali merda sopra così,mi sembra che le vasche zeovit magnifiche è che girino bene nel mondo siano migliaia e che quelle distrutte come la tua siano ben poche,e poi credo che sia anche colpa tua non solo di zeovit.
io lo ritengo un gran metodo che consente di raggiungere ottimi risualtati senza spendere un patrimonio,perche senza dimenticarlo oltre a essere un buon metodo è anche economico e alla portata di tutti.
alepri, metti una Hqi da 250 w,poi per il resto non cambirei altro almeno per ora,per il reattore io lascierei quello magari dandogli una mano con kent A+B o con altro integratore se vedi che non ce la fa fino a che non potrai cambiarlo se non ce la fa proprio a mantenere un gisto livello di ca,ma comunque penso che per i primi mesi quando la vasca non sarà eccessivamente popolata ce la dovrebbe fare,come metodo di conduzione usa tranquillamente zeovit,vedrai che ti darà grandi soddisfazioni e dopo aver fatto la spesa iniziale dovrai mettere mano al portafoglio molto raramente(in partica per il sale,la zeolite ogni 2 mesi e i batteri ogni 3,il resto delle boccettine dura un eternità).
metti pure i pagliaccetti,magari prendili di allevamento che sentono meno la mancanza dell'attinia,il mio è stato 1 anno e mezzo senza entrare in simbiosi con nessuno,poi di punto in bianco è entarato in simbiosi con una trachiphillia.
anche lo schimatoio per ora lascerei quello,poi + avanti penserai a cambiarlo.

Page generated in 0,11424 seconds with 13 queries