vorrei rispondere a balocco:quello che tu dici e perfettamente corretto...in teoria...ma in pratica io la penso di versamente,per qui si leggono pareri molto discordanti,come diceva giustamente asterix,di persone che hanno messo discus con scalari e non hanno avuto problemi...allora hanno detto "VEDI E PERFETTO DISCUS E SCALARI"altri hanno avuto grossi problemi e dicono"PER CARITA I DISCUS NON VANNO CON GLI SCALARI"...e cosi via..io credo ch eognuno guardi le sue esperienza personali prima delle altre...perche io letto certi topic dove TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO...allora a questo punto ti viene difficile capire cosa sia veramente corretto...poi io ho la mai idea che nessuno potra mai farmi cambiare, che dei pesci in acquari da 50/60 litri non potranno mai stare bene..perche un conto se i pesci hanno un grande acquario da dividere con altri,un conto e avere 40cm di lunghezza per nuotare....poi grazie alla loro grande capacita di adattamento i pesci stanno "bene"anche in acquari microscopici.certo tutto e possibile....anche le uova che mangiate voi provengono da galline che stanno in una gabbia che non gli permette neanche di girarsi,certo si adattano,vivono lo stesso ma sicuramente non stanno bene!!!!(io non compro le uova solo perch evivo in campagna e ho le galline).pensateci a questo prima di comprare acquari microscopici.....
|