|
Originariamente inviata da axototale
|
Ho letto effettivamente che i magunga sono a rischio ibridazione con i saluosi....
ma siete entrati??In teoria quelli che non sono wild dovrebbero essere allevati da loro (f1), diciamo che non dovrebbe andare male in qualsiasi caso....
Avevano gli afra?
Ale
|
Rischio?? Io direi che è una certezza!
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
Tra l'altro anche con gli Estherae! Non ho fatto nemmeno in tempo a metterli in vasca!
Certo che siamo entrati, ormai li stresso anche di persona oltre che con le e.mail!

Distinguono sempre tra F1, wild e di riproduzione.
In teoria, visto che i miei non si sono ancora adattati, direi che non dovrebbero esserci dubbi sulla provenienza.
Comunque c'era tanta di quella roba, chi conosce i malawitosi si sarebbe subito reso conto della evidente differenza con quelli riprodotti.
I prezzi variano a seconda della specie, della dimensione e della provenienza; se non ricordo male il prezzo più basso dovrebbe essere 7,5€
Avevano sia gli Afra che i Kingsizei ma non erano quelli che cercavo, purtroppo. Tra l'altro viste le notevoli somiglianze con i King avrei avuto comunque il problema dell'ibridazione.
Orami per i King ci ho perso le speranze ma per gli Afra Cobuè c'è ancora un piccolo spiraglio visto che alcun forumisti li allevano.