Discussione: Visita "Le Onde"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 21:04   #8
marko1975
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da axototale
Ho letto effettivamente che i magunga sono a rischio ibridazione con i saluosi....
ma siete entrati??In teoria quelli che non sono wild dovrebbero essere allevati da loro (f1), diciamo che non dovrebbe andare male in qualsiasi caso....
Avevano gli afra?
Ale
Rischio?? Io direi che è una certezza! Tra l'altro anche con gli Estherae! Non ho fatto nemmeno in tempo a metterli in vasca!

Certo che siamo entrati, ormai li stresso anche di persona oltre che con le e.mail! Distinguono sempre tra F1, wild e di riproduzione.
In teoria, visto che i miei non si sono ancora adattati, direi che non dovrebbero esserci dubbi sulla provenienza.

Comunque c'era tanta di quella roba, chi conosce i malawitosi si sarebbe subito reso conto della evidente differenza con quelli riprodotti.

I prezzi variano a seconda della specie, della dimensione e della provenienza; se non ricordo male il prezzo più basso dovrebbe essere 7,5€

Avevano sia gli Afra che i Kingsizei ma non erano quelli che cercavo, purtroppo. Tra l'altro viste le notevoli somiglianze con i King avrei avuto comunque il problema dell'ibridazione.

Orami per i King ci ho perso le speranze ma per gli Afra Cobuè c'è ancora un piccolo spiraglio visto che alcun forumisti li allevano.
marko1975 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09930 seconds with 13 queries