[quote="VAGABONDO"]
|
Originariamente inviata da arlequen
|
|
Originariamente inviata da VAGABONDO
|
P.S. In effetti, ho letto anch'io la discussione sui batteri ed ho avuto subito l'impressione che le affermazioni di Arecchin fossero fuorvianti...
|
Di fuorviante c'e' solo il tuo commento... perche' se leggi bene il topic invece di "abboccare" alla parte finale o ad un nickname senza leggere ne meditare non fai cosa buona e giusta in un Forum ..
Ehi... calma.. l'ho dichiarato che sono un novellino... ma ho anche detto che ho letto molto prima di iscrivermi. Comunque, ho esperienza di altri forum e pertanto ti invito a voler cortesemente mantenere un tono più urbano.... ok?
|
Scusate non vorrei alimentare delle inutli polemiche ma vorrei invitare VAGABONDO a non usare il termine novellino a bella posta come per far ricadere su di me delle colpe...cioè voglio dire che poi uno pensa che sia Novellino ad aver alimentato non si sa che....il mio nicname sta prorpio ad indicare che non sono molto esperto ma vorrei imparare da voi che ne sapete più di me e che si...insomma avete da imapare a tutti
Scusate se non si è capito molto ma poi Arlequeen associa a me delle cose che non ho detto, capito Vagabondo?