Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 16:37   #2
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Nibbler
Originariamente inviata da Dviniost

Sinceramente il nitrivec lo considero acqua fresca...meglio come attivatore il Cycle della Askoll o il Biopur della Eurolife
Come già detto in altro post leggo spesso su questo forum affermazioni sulla bontà/qualità di determinati prodotti.

Ma tali deduzioni (questa in particolare) sono frutto di dettagliate analisi chimiche o si rifanno ad opinioni o esperienze personali e prettamente soggettive?
Visto poi che questa sezione è popolata principalmente da neofiti, non dando informazioni documentate, si rischia veramente come dice Orfeosoldati che si ritorni dal... pescivendolo cantastorie
Allora visto che sono chiamato in ballo rispondo con piacere..

Se ho scritto quello sul NItrivec non è perche alla Sera mi stanno antipatici o perché sono un dipendente Askoll ma perché ho provato tutti e tre i prodotti e devo dire che decisamente il filtro matura più velocemente e stabilmente con il Cycle ed il Biopur. Questa affermanzione viene soprattutto da esperienze con un marino che non voleva maturare col NItrivec (anche per altri problemi che è inutile spiegare quì), con il Biopur invece ho risolto il problema ed i filtri che ho allestito (anche ad amici) sono sempre maturati subito e non ho mai avuto picchi di nitriti a maturazione finita usando Cycle e Biopur.
Quindi se ho consigliato quei prodotti è esclusivamente per far spendere meglio i soldi per i vari acquisti iniziali, e non per altro
Se poi la volete sapere tutta, io per risparmiare negli ultimi due acquari che ho allestito nn ho usato più gli attivatori batterici tanto il filtro, seppure più lentamente, matura allo stesso modo ed a costo zero

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10880 seconds with 13 queries