Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 15:32   #9
Fracasty
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Credo allora che sia una fortuna che tu (Asterix), non abbia niente da fare, perchè condivido molte delle cose che hai scritto! E' giusto dare delle dritte in questa sezione del forum, ed è giusto darle senza troppo assolutismo e categoricità. Come spesso detto e ripetuto, ogni acquario è una caso a sè stante,e spesso per ragioni imperscrutabili e microscopiche alcune situazioni in apparenza simili si evolvono in modi diametralmente opposti. Bisogna dare consigli a chi purtroppo si avvicina a questo mondo senza documentarsi adeguatamente prima di effettuare acquisti e scelte che possono rivelarsi sbagliate e fatali. E bisogna anche comprendere e riconoscere che non si può decretare ciò che è giusto,sbagliato, troppo, troppo poco, per un pesce o per l'altro, aggredendo chi la pensa diversamente e sbandierando la propria preoccupazione per i pesci come giustificazione. Ricordiamoci sempre che in fondo tutti noi facciamo qualcosa che va contro alla natura! Poichè nessun pesce in natura si va ad infilare in una teca di vetro di piccole o grandi dimensioni, aspettando che in essa venga a ricrearsi un ambiente a lui congeniale, visto che, in natura, l'ambiente a lui congeniale ce l'ha già.
Forse mi sono un po' perso nel corso dei pensieri, spero di aver comunque espresso comprensibilmente la mia opinione.

Associazione Italiana Guppy
www.aig-italia.com

Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelle che capiscono il binario e quelle che non ci riescono
Fracasty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12265 seconds with 13 queries