|
Originariamente inviata da malawi
|
|
Originariamente inviata da cri
|
comunque le RED CHERRY sono aggiudicate, spero di trovarle e che non mi vendano al loro posto delle RED CRYSTAL... Mi apre di aver capito che anche le red cherry possono avere delle zone chiare, ma le red crustal sono riconoscibili perchè hanno bande BIANCHE nettamente contrastanti con le aree rosse, è così?
Tempo fa qualcuno (forse te) diceva che a Milano c'è un negozio (mi pare tipo in via Venini) che vendeva caridine & co; sapete se hanno anche le red cherry? A quanto le vendono?
Comunque ora che comprerò la vasca, la farò maturare, ecc... passerà molto tempo...
|
Allora le red crystal sono rosse con bande bianche mentre le red cherry hanno le femmine rosse e i maschi trasparenti con leggere tonalita' rosse.
Le riconosci dal prezzo perche' le crystal costano 4 o 5 volte di piu'. In vi venini mi ha detto di avere le red cherry ma costando 14 euro presumo si tratti delle red crystal. Molto belle anche le babaulti (zeylanica) che aveva ultimamente. Verdi, arancio o brune a seconda della luce e dell'umore con una bella banda bianca sul dorso.
Ciao Enrico
|
ok! quindi le RED CHERRY non le hanno?
vabbè che se tutto va in porto le prenderò tra un po', ma mi auguro che da qualche parte a Milano (a Varese rinuncio in partenza a cercarle) le abbiano...
se ti capita di sapere qualcosa fammi sapere! ormai ho deciso le RED CHERRY, nessuno può distogliermi!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)