Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 10:31   #3
diegofigo
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sicuro e un sovraccarico di organico.....!!!cmq oggi inizio ad immettere il nitrivec....mi hanno detto di cambiare il 10%di acqua(quindi 18 litri) e di aggiungere il nitrivec per tre giorni consecutivi e poi piu niente cambi per una settimana...dopo una settimana la situazione dovrebbe essere stabile....!!!speriamo bene...!cmq mi hanno anche detto di non allarmarmi perche se i pesci stanno bene vuol dire che non e molto grave la mia situazione....
ora vorrei fare una provocazione generale....io sicuramente ho sbagliato a mettere i pesci nel mio acquario troppo presto...pero quando leggo dei commenti"io certe persone non le rispetto....ecc,ecc,...."e poi leggo che tengono pesci in acquari di 40/50 litri mi viene da ridere...e come se prendessimo una persona e la mettessimo in una stanza due metri per due....BELLA VITA.....la mia opnione personale e che non dovrebbdero esistere acquari sotto i 120 litri.....ma questa e solo una mia opnione personale e del tutto discutibile....ogni riferimento a persone o cose e puramente casuale...

grazie asterix sei molto cortese....
diegofigo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10287 seconds with 13 queries