|
Quote:
|
ho solo detto che mi ci trovo bene e che mi sembra funzioni alla grande.
|
Quanti SPS hai? Di che tipo? E che colore tengono?
|
Quote:
|
secondo me c'è sempre margine di miglioramento, c'è sempre da imparare...
|
Concordo.....
|
Quote:
|
ma perchè non provare?
In fondo è una mia scelta e anche volendo non potrei tornare indietro.
|
Bene, quando avrai coralli SPS con colorazione e crescita a pari livello delle vasche berlinesi di tutto il mondo fammi un fischio....potrei anche cambiare idea.....
|
Quote:
|
ma le preclusione di concetto mettiamole da parte,
|
nessuna preclusione.......io ho solo detto che non ho mai visto una vasca di SPS degna del mio interesse mantenuta con il miracle mud....se tu ci riesci....bravo!
|
Quote:
|
Questa (credo) non è una scelta di fede o di schieramento, perchè dobbiamo sempre metterci su una barricata e sparare su quello che non conosciamo o è diverso da noi?
|
..........se non vedo...........non credo e non son 2 giorni che il miracle mud è in commercio. Se era così miracle qualche vasca bella con SPS doveva pur esistere da qualche parte del mondo .....gestita con sta robina qui......èh!
|
Quote:
|
Al momento invece sembra andare tutto bene e sembra cresca tutto senza forzature.
|
Pubblicare foto di SPS......acropore, montipore, seriatopore stylopore pocillopore evvia evvia evvia.......
|
Quote:
|
spero di affiancarmi a voi e non di entrare in contrasto.
|
Macchè contrasto, ci mancherebbe......si discute soltanto in base alle proprie esperienze