Discussione: MIRACLE MUD in action
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 21:16   #10
*Tuesen!*
Discus

L'avatar di *Tuesen!*

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a *Tuesen!* Invia un messaggio tramite Skype a *Tuesen!*

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ho solo detto che mi ci trovo bene e che mi sembra funzioni alla grande.
Quanti SPS hai? Di che tipo? E che colore tengono?
Quote:
secondo me c'è sempre margine di miglioramento, c'è sempre da imparare...
Concordo.....
Quote:
ma perchè non provare?
In fondo è una mia scelta e anche volendo non potrei tornare indietro.
Bene, quando avrai coralli SPS con colorazione e crescita a pari livello delle vasche berlinesi di tutto il mondo fammi un fischio....potrei anche cambiare idea.....
Quote:
ma le preclusione di concetto mettiamole da parte,
nessuna preclusione.......io ho solo detto che non ho mai visto una vasca di SPS degna del mio interesse mantenuta con il miracle mud....se tu ci riesci....bravo!
Quote:
Questa (credo) non è una scelta di fede o di schieramento, perchè dobbiamo sempre metterci su una barricata e sparare su quello che non conosciamo o è diverso da noi?
..........se non vedo...........non credo e non son 2 giorni che il miracle mud è in commercio. Se era così miracle qualche vasca bella con SPS doveva pur esistere da qualche parte del mondo .....gestita con sta robina qui......èh!
Quote:
Al momento invece sembra andare tutto bene e sembra cresca tutto senza forzature.
Pubblicare foto di SPS......acropore, montipore, seriatopore stylopore pocillopore evvia evvia evvia.......
Quote:
spero di affiancarmi a voi e non di entrare in contrasto.
Macchè contrasto, ci mancherebbe......si discute soltanto in base alle proprie esperienze

Page generated in 0,11998 seconds with 13 queries