Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2006, 17:43   #39
diegofigo
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao asterix,mi fa piacere ricevere esperienze personali di persone cosi garbate che parlano con semplicita e non con superiorita!!ho parlato con mio suocero e lui mi ha detto che e vero che ho fatto una ******* ad inserire i pesci troppo presto,ma mi ha anche detto che prima che un acquario sia stabile ce ne vogliono almeno sei,quindi e "normale" che i primi tempi i valori siano altalenanti..e normale,perche e un piccolo ecosistema,non puo stabilizzarsi subito...ma mi ha anche detto che la natura vince sempre...e che e soprattutto importante vedere come stanno i pesci...se li vedi moribondi allora ce qualcosa che non va...ma se vengono a mangiare con rapidita e ti sbranano tutto in pochi secondi non e poi cosi grave!perche lui mi ha anche detto che non puoi mica controllare l acqua ogni giorno....capita a volte che i nitriti vadano su di botto per tre o quattro giorni senza che te ne accorgi...e normale..e un microcosmo...!io credo che questo sia vero....
le spugne mi ha detto che me le da..il problema e che viviamo a 100 km,e non ho sempre il tempo di andare...cmq ho preso il nitrivec della sera...mi hanno consigliato di metterne per tre giorni con dei cambi di acqua del 10 %!e giusto???
diegofigo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09286 seconds with 13 queries