Discussione: fosfati: aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2006, 13:57   #9
Fran
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora in questo forse posso esserti di aiuto:
I tronchi tendono a colorare l'acqua, il trucco poteva essere quello di bollirlo qualche volta e poi lasciarlo a bagno in dei secchi perchè eliminasse il più possibile il tannino e le altre sostanze che colorano l'acqua.

Comunque dato che già lo hai inserito la cosa dovrebbe progressivamente finire, almeno così è stato nel mio caso!

Un mese per avviare l'acquario ci vuole senz'altro per far maturare il filtro, così almeno mi è sempre stato detto.

La mia Co2 a lievito è un askoll co2 natural system, quindi utilizzo delle bustine con attivatore e stabilizzatore già pronte all'uso e mi trovo molto bene.
L'unico difetto è che costano... 12 euro tre bustine per 2 mesi e mezzo, per cui proverò a fare col lievito da solo, ma sto ancora studiando come!
Se con l'idrolitina (che non conosco) hai livelli corretti di Co2 (puoi misurarla con un tester apposito) penso che tu possa continuare ad utilizzarla!

Spero di esserti stato di aiuto, cmq non sono un'autorità, per cui verifica quello che ti ho detto!
Ciao
Fran non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 1,17048 seconds with 13 queries