|
Quote:
|
tuko, parli di rispetto per i pesci ma dimostri di non avere rispetto per le persone.........attaccare Diegofigo e urlare (in maiuscolo) quel proclama mi sembra eccessivo, soprattutto perchè la persona a cui ti rivolgi è nuova del forum e non la conosci minimamente (lo si capisce anche dal modo in cui hai sottolineato la presenza della parola figo nel suo nick ignorando che si tratta del cognome)..........quindi cerca di riportare il dialogo nei giusti termini.
|
Solo ora ho letto questo post. In primis qualsiasi tipo di richiamo verso la mia persona sarebbe gradito in forma privata,detto ciò nn mi sembra di aver usato un linguaggio tale(o differente da altri che si sono risentiti) da considerarlo una mancanza di rispetto,cmq chi fa esperimenti sui pesci(quindi palese dimostrazione di non rispetto verso una forma di vita) difficilmente riesco a rispettarla(come tanti ho avuto difficoltà a nn scrivere frasi più pesanti,ma ci sono riuscito) in particolar modo se ha avuto tempo e modo di documentarsi.Il proclama(scritto volutamente in maiuscolo,conosco benissimo la netiquete) a me nn sembra eccessivo, in quanto un qualsiasi neofita leggendo il post potrebbe fare l'esperimento analogo.Terrò in considerazione ulteriori chiarimenti solo se verrano trattati in forma privata, le piazzate nn mi appartengono.