Discussione: Filtro sotto sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 20:12   #26
filis
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a filis Invia un messaggio tramite Yahoo a filis

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale.com
..ma non avevi detto che cercavi di evitare tutte quelle k? ne hai messa una ogni 2 righe!

ad ogni modo per un allestimento come il tuo una volta ben dimensionato un filtro ad aria non ha particolari controindicazioni (se a te piace cosi`..).

non ho mai visto una pompa per lavavetri che funzioni ad aria.. sei certo di quello che dici? se fai andare a secco una pompa cosi` per 10 minuti poi la puoi anche buttare..

per il resto il discorso e` interessante.. quindi perche' non approfondire?
Appunto cerco... nn ho detto ke lo facevo.. devo abbituarmi! Un pò di pazienza. Cmq (và bene così o lo vuoi per esteso? ) hai detto bene il motorino quello ke spruzza l'acqua sul parabbrezza della macchina. Se come dici tu, visto ke sono ignorante in materia, a secco si brucerebbe subito posso far pescare l'acqua stesso dall'acquario e farlo ribbuttare di nuovo all'interno. Cmq sono tentativi ke faccio a costi bassissimi. E poi mi attira il fascino del fai da te. Se vogliamo approfondire kiedi, ops scusa , chiedi pure. Devo dire ke la vaschetta mi è piaciuta molto, sembra un terraio per tartarughe.

Page generated in 0,09148 seconds with 13 queries