Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2006, 11:17   #7
Andydiscus
Ciclide

Città: pregnana milanese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andydiscus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da costantino980
Ciao allora la ceratopteris,la tengo anke io e cresce come non mai...x la cryptocorine invece ho sempre avuto problemi di crescita...se proprio vuoi fare un pratino hai scelto bene,corregetemi se sbaglio potresti anche mettere la glossostigma elatinoides sempre se metti un neon in più oppure un echinodorus tenellus o sagittaria subulata..queste richiedono minor luce della glosso...
comunque se puoi cambia quel 18000K secondo me alla lunga ti darà problemi o al max diminuisce la durata di accensione per la 18000
Come rapporto W/l ho circa 0,7 W per Litro, quindi per nulla male, dici che non ce la faccio a fare un pratino di Lylaopsis...?? considerando fertilizzazione e Co2?? putroppo non posso aggiungere un altro neon non ce piu spazio( anche perche tieni conto che il coperchio l'ho gia modificato io, appena preso l'acquario aveva un solo misero neon da 15 w ed era senza riflettori,. .........)....secondo te che problemi potrebbe darmi alla lunga il Power Glo da 18000K ? Mentre l'altro Neon il Dennerle è ok?
Andydiscus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09354 seconds with 13 queries