Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2006, 09:12   #1
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il dramma HQI continua.....

....riepilogo puntate precedenti....innamorato della plafoniera geisemann infinity, ne ho presa una per far contento mè e i miei adorati ragazzi, ho preso la 150WHQI + 4 T5 24W, dopo averla preparata l'ho posizionata a 15cm dalla vasca e l'ho fatta partire pensando che bastasse diminuire il fotoperiodo, ERRORE, nel giro di due giorni inizia il dramma con i coralli bruciacchiati, dovendo partire per un paio di giorni, spengo HQI e lascio tutto come prima, scrivo quà sopra e giustamente mi si dice PIRXA!!! dovevi metterla più in alto, perfetto la posiziono a 35cm dall'acqua e la faccio ripartire, con un fotoperiodo di 6 ore, tuttto sembra tornato alla normalità, anche se con la lampada posizionata così in alto chi si siede sul divano è costretto a tenere gli occhiali da sole per l'evidente rottura di caXXi della lampada, riparto pe due giorni fiducioso e speranzoso, tornato ieri, e con sommo piacere noto ce la lampada continua allegramente a mietere vittime. Adesso scaravento dal settimo piano sta caxxo di plafoniera e la sua HQI. SUGGERIMENTI?
CIAO -04 -04 -04
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09023 seconds with 15 queries