Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 19:02   #11
paletta
Guppy

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate forse non sono un genio, ma è qualche anno che ho la passione(non chiamatelo hobby) per l'acquario, e penso che qualche volta bisogna provare per credere, qualche volta si sbaglia e qualche volta ci si rende conto che molti sono luoghi comuni. io ho provato inserire i discus in acqurio il giorno stesso che è stato riempito!!!! molti hanno criticato il filtro interno, e pensare che la mia prima vasca per discus aveva il filtro sotto sabbia eppure deponevano lo stesso(devo ammettere che però le uova si ammuffivano subito)però se si parla di filtro sottosabbia molti mi avrebbero ucciso al solo persiero di installare il sopracitato filtro.
parecchie volte sono andato a comprare dei discus da grossisti che come filtro usavano una spugna e la pompa ad aria(la spugna adoperata è quella comune che si inserisce nei filtri interni) e sicuramente non pensate che gli dedichino tutte le cure dovute. quindi credo che dedizione e passione sono alla base ma attenzione a non cimentarsi in alchimie e seghe mentali che alla fine fanno perdere il gusto di godersi il propio pesciolino che gira indisturbato per l'acquario e che aspetta che gli diamo da mangiare.
paletta non è in linea  

Page generated in 0,12432 seconds with 13 queries