Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2006, 18:32   #23
diegofigo
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ok mbrac 69,sei stato molto gentile e cortese,credo che domani andro negozio e comprero i reagenti per i nitrati, quelli dei nitriti li ho gia!!!il problema e per il libro,io vivo a stoccarda(germania) e spero di trovare dei testi analoghi...cmq spero vivamente che i miei pesci non muoiano,ora perche sono passati 6giorni da quando ho inserito i primi pesci e secondo me qualche segno di intossicazione dovrei vederla sui pesci,invece li vedo vispi,belli coloriti e panciuti!secondo, perche nonostante io abbia fatto un sacco di stronzate...non credo che la legge dei nitriti sia precisa come la matematica,ovvero..nitriti presenti=morte assicurata dei pesci!perche io non ho valori da paura di nitriti,il test non mi da giallo, che sarebbe perfetto,ma mi da una via di mezzo tra il giallo e l arancione...!quindi non tanto grave...questo e il pensiero di un che ha molta speranza e non vuole essere un attestato di superiorita...sia chiaro..!cmq credo che faro come mi hai detto tu...e poi...speriamo che vada bene...!
io credo che gran parte di nitriti se li pappino le piante..perche hanno una crescita veramente rapidissima....neache avessi fertilizzato!!!!!faccio bene ogni due giorni a dare una pulitina alla lana di perlon,solo dai detriti piu grossi???
diegofigo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10779 seconds with 13 queries