Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2006, 10:41   #87
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
vedo zozntus, valonia e spirografo.....quei tentacoli bianchi non capisco cosa siano.....
Non conosci nemmeno quelli piccoli "aiptasiformi"?? Adesso mi sa che è meglio se vado a postare la foto nella sezione apposita... magari qualcuno che li ha visti c'è .... Comunque grazie per la consulenza:
Quote:
l' alga non è caluerpa ma valonia, occhio xchè è molto infestante, se provi a rimuoverla occhio a non fare scoppiare le bolle altrimenti ti trovi la vasca piena in poco tempo....
Pensi che sia dannoso lasciarla? Se non la tocco non dovrebbe dare fastidio, no?? Per adesso la lascio... ma se mi dici che è meglio rimuoverla, provvedo !
Il fatto è che l'ho vista in praticamente tutte le vasche marine di vari negozi che ho visitato... Pensavo che fosse lì per scelta.... . Mmm... vedremo.

Piuttosto... della stella che mi dici??? Io giusto stamattina l'ho trovata in queste condizioni:

Va bene che ho letto che si riproducono per schizogonia in questo modo quindi ho solo un po' di timore che mi muoia,,, ma il timore più grande: non è che per caso questa mi si riproduce all'infinito e mi invade tutto?
Posterò anche lei nella parte dedicata agli invertebrati... poi vediamo che mi dicono. Se avete suggerimeti, sono grato !

Ciao a tutti!!

Page generated in 0,26413 seconds with 13 queries