|
Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
|
vedo zozntus, valonia e spirografo.....quei tentacoli bianchi non capisco cosa siano.....
|
Non conosci nemmeno quelli piccoli "aiptasiformi"?? Adesso mi sa che è meglio se vado a postare la foto nella sezione apposita... magari qualcuno che li ha visti c'è

.... Comunque grazie per la consulenza:
|
Quote:
|
l' alga non è caluerpa ma valonia, occhio xchè è molto infestante, se provi a rimuoverla occhio a non fare scoppiare le bolle altrimenti ti trovi la vasca piena in poco tempo....
|
Pensi che sia dannoso lasciarla? Se non la tocco non dovrebbe dare fastidio, no?? Per adesso la lascio... ma se mi dici che è meglio rimuoverla, provvedo

!
Il fatto è che l'ho vista in praticamente tutte le vasche marine di vari negozi che ho visitato... Pensavo che fosse lì per scelta....

. Mmm... vedremo.
Piuttosto... della stella che mi dici??? Io giusto stamattina l'ho trovata in queste condizioni:
Va bene che ho letto che si riproducono per schizogonia in questo modo quindi ho solo un po' di timore che mi muoia,,, ma il timore più grande: non è che per caso questa mi si riproduce all'infinito e mi invade tutto?
Posterò anche lei nella parte dedicata agli invertebrati... poi vediamo che mi dicono. Se avete suggerimeti, sono grato

!
Ciao a tutti!!