Avevo lett oqua sul forum che avevano bisogno di almeno 200lt.. O.o giuro che non me lo sono sognato.
Cmq la vasca da 240lt askoll advance (credo) la prenderò verso fine giugno.. quando spero di aver trovato un lavoro e messo da parte un paio di stipendi..
Cmq se la situazione nn cambia per sabato prossimo faccio un cambio del 50% di acqua per vedere se la situazione migliora..
Avevo pensato al toxivec per alleggerire il carico da smaltire ai batteri, per farli rilassare un pochetto..
teoricamente se ho sia no2 alti ed no3 alle stelle vuol dire che i batteri lavorano, e che si danno da fare no? Il problema e' riuscire a smaltire tutto lo schifo che c'è in acqua..
Sicuramente questi batteri se sopravviveranno dopo quensti banchetti molto foriniti di roba da riclare saranno dei pesi massimi smaltitori di qualsiasi schifezza presente nell'acqua :D Dopo sto rodaggio.. vorrei pure vedè..
allora mi dici di aumentare il dosaggio di batteri da una volta alla settimana ad una volta al di? :o
che controindicazioni potrebbero esserci? Magari una bella esplosione batterica nn farebbe poi così male.. visto tutto quello che c'è da mangiare.
|