Discussione: Maturazione Filtro..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2006, 21:02   #7
blackrose
Ciclide

L'avatar di blackrose

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a blackrose Invia un messaggio tramite Skype a blackrose

Annunci Mercatino: 0
Sull'attivatore batterico c'è scritto che vanno messi tot ml in tot lt una volta a settimana, posso rendere la dose giornaliera per far riprendere il processo? Ho levato tutto il merdaio (scusate il francesismo) dalla vasca foglie morte (dell'aclimatizzazione) e talee spezzate di najas..speravo in una ricrescita però stanno la senza marcire ne crescere.. quindi al diavolo..tanto ne ho una foresta, cercasvo soltanto di preservare la natura.. nn sopporto che qualsiasi essere venga ucciso per futilita', esempio buttato perchè in eccesso...per questa volta ho fatto un sacrificio, altrimenti il filtro matura tra due mesi -_-.

Cmq..mi sa che ho fatto una mezza capperata all'inizio..sono andato al risparmio col ghiaietto...ed ho riusato quello vecchio, che nn era dei piu puliti, però l'ho lavato sotto l'acqua corrente.. anche se lavare 30kg di ghiaia nn e' stato tra le cose piu divertenti di questa terra.. nn e' che sono rersidui anche del bvecchio ghiaietto a rompere le balle?

Una soluzione in extremis per eccesso di robha da smaltire potrebbe essere un cambio d'acqua piu l'aggiunta di qualche prodotto per gli no2? So che rallenterebbe la maturazione del filtro però a questo punto nn mi cambia poi molto. Ripartire da 0 mi scoccerebbe abbastanza...la voglio utilizzare come ultima soluzione, magari quando avrò una stabilita econimica migliore (ergo trovare un nuovo lavoro lavoro) per prendere un bel fondo sabbioso e dell'akadama..ed anche una vasca piu grande per allevare scalari e discus..con 130lt nn posso tenere ne gl iuni ne gli altri, starebbero troppo stretti.
blackrose non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09641 seconds with 13 queries