Discussione: AAA-Scomparsa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2006, 15:49   #1
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
AAA-Scomparsa

Mi dite voi come può sparire un pesce della mole di una molly baloon nel giro di due giorni? io non lo so davvero!
Ho acquistato l'altro ieri tre esemplari, una coppia di platy corallo (davvero splendidi) e una molly baloon.... (una perchè costavano tanto e il maschio e un'altra femmina le avrei prese più tardi)
Ma proprio ieri sera guardo l'acquario ma boh..... non si vede.... strano, era così allegra prima...... la sera tardi accendo le luci, magari..... niente
Stamattina accendo le luci speranzoso....ma nisba.... controllo nel filtro, neanche l'ombra..... mi faccio venire le paranoie per come avrei potuto aver lasciato il coperchio aperto.... ma l'ho lasciato aperto solo 5 minuti per dare il cibo, e lì c'era..... poi boh.....

CERCASI

Qualcuno di voi l'ha vista? colore grigio marrone, occhi sporgenti, pancia pronunciata.......

Non so più cosa pensare.... ho anche controllato per terra, ma non dietro l'acquario.... ma è impossibile
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09768 seconds with 15 queries