Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2006, 11:53   #4
Wicker-man
Ciclide

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Lo so che è un fritto misto da paura! Ma insieme sembrano stare bene, lo so che è la solita frase stupida...ma la vasca è grossa (più di 500 litri) e i pesci crescono senza problemi e senza code smangiucchiate o disastrate!

Ho notato che hanno cominciato a mangiare le uova quando ho messo le mani in vasca vicino alla calamita, dove avevano fatto appunto la deposizione (forse vedendo la mia mano come un pericolo, se le sono pappate.

Anche perchè la settimana scorsa è capitato di trovare nel vano del filtro degli avanotti di scalare (non erano sicuramente di guppy, platy o black molly perchè erano troppo piccoli)...poi io stupidamente li ho presi e li ho messi nella sala parto insieme agli avanotti di Guppy che prontamente se li sono mangiati, solo dopo ci sono arrivato a pensare che erano di scalare!

Tra l'altro nella vasca ho 3 scalari, 2 più grossi e 1 più piccolo. I due più grossi spesso si mettono uno di fronte all'altro, inclinati da una parte, vibrando e scattando,e prendendosi per la bocca. Può essere che sono 2 maschi che soi contendono la femmina più piccola?

Non so come fare a distinguere i maschi dalle femmine!

Page generated in 0,09854 seconds with 13 queries