Discussione: CONSIGLI co2!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 15:54   #26
ale.com
Discus

Cittā: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
stiamo uscendo dal topic di questa sezione del forum.. se vuoi continuare la discussione rispondimi in privato o apri un nuovo thread (dopo aver controllato che non si sia gia' approfondito l'argomento) e segnalamelo con un mess. privato.

brevemente: applesnail.net e' il sito di riferimento per le ampullarie in generale. Ho provato a cercare nuovamente ma non ho trovato riferimenti a quello che asserisce tommaso padula nel suo articolo che, se devo essere onesto, non mi e' sembrato granche' (tommaso non me ne voglia.. ma la parte sul fatto che fosse strano vedere nitriti alle stelle con "solo" 3 ampullarie e che questo fosse dovuto alla qualita' della vasca e' una vera bestialita').
al contrario su applesnail ho trovato: "Apple snails that are found in the aquarium trade don't make high demands when it comes to water quality: they can live very well in clear, streaming, oxygen-rich water as well in still water, with rotting organic waste, containing almost no oxygen."

l'articolo di emiliano spada anche se non l'ho letto tutto mi sembra invece ben fatto (e vi si legge, tra l'altro, che le pomacea amano farsi giretti notturni fuori dall'acqua).
ale.com non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10015 seconds with 13 queries