Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2006, 13:29   #9
Leandro3
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pensavo di portarlo a 3.5 il kh...é quello che mi ha consigliato il negoziante...poi tranquilli che di co2 nel mio acquario c'é una carenza, non di sicuro un eccesso, per cui di problemi per i pesci non ce ne sono. L'areatore difatti da 2 settimane (da quando ho letto che ossida) non lo facevo più funzionare...lo lascio comunque installato, così che se dovessi fare una qualche cura (come adesso) posso riaccenderlo e renderla più efficace...tanto il tubo l'ho siliconato e non potrei toglierlo lo stesso, e poi neanche si vede!
Le piante devo dire che da quando ho inserito il co2 vanno molto meglio, solo che appunto era ancora un po' carente lo stesso, per cui forse abbasso di appunto 0.5 il kh posso riuscire a migliorare la percentuale disciolta...penso che farò così...
come mai i carboni solo per una settimana? nel filtro juwel sono compresi e dicono di lasciarli sempre...beh, cmq da un po' li ho tolti, li rimetto quando servono veramente... dopo la cura dicono di filtrare un giorno, poi cambiare l'acqua...seguo la cura o i tuoi consigli?che cambia?
ciao ciao! ah, e buona pasqua a tutti!
Leandro3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11424 seconds with 13 queries