Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2006, 20:32   #11
Supernova
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:

COOOOOOOSAAAAAAAAA????????!!!!!!!!!!
ma te sei tutto fuori!
ma cosa c'entra se a te piace tienilo cosi? ma siam fuori? ok x il discorso estetico della vasca......ma SONO ANIMALI CRISTO! non sono oggetti! che se 1 muore lo cambi e chissenefrega!

il tuo è il fritto + fritto che abbia mai sentito ......
ho quasi preso un infarto

ma dai! ma come fai a tenere i malawi coi guppy, coi scalari! ma nn ci credo nemmeno se lo vedo!

e cosa c'entra il fatto che tieni acquari da + di 10anni? ma sparati un colpo va! io li tengo bene da 2 ma penso di sapere molte + cose di te, quindi nn venire a dare consigli errati a chi inizia......qua ci sono veri esperti, ma non solo , qua CI SONO VERI AMANTI DELLA NATURA E DEGLI ANIMALI!

CHE NN CONSIDERANO UN ACQUARIO UN SOPRAMMOBILE MA UN PEZZO DI NATURA, che dev'essere il + rispettoso possibile nei confronti dei suoi ospiti, deve ricreare il + possibile il loro habitat naturale, anche se son nati in cattività da anni, le cose nn cambiano, nn cambi i geni in cosi' poco tempo.

VERGOGNATI!
Ascoltami bene tesorino mio, vedi di darti una calmata e di abbassare la cresta perchè se in questo forum nessuno ce l'ha fatta ci penso io a farti stare al posto tuo. Chi ti ha cercato? Ti ho forse nominata? Allora vedi di tenere le tue stupidissime considerazioni per te e vedila di piantarla con quel cavolo di termine FRITTO MISTO.... tra poco posterò le foto della mia vasca e voglio vederti sbavare dall'invidia..... ho visto la tua pozzetta d'acqua, e quello lo chiami acquario? Concludo dicendo di non permetterti mai più di dire a me di vergognarmi... vergognati te, maleducata, acida, zitella, arrogante, prepotente e presuntuosa. Io non sono mai il primo ad offendere ma alle provocazioni rispondo.... io sono uno educato come potrai vedere dai miei precedenti messaggi (do anche del Lei). Ora sparisci e non farti mai più risentire.
Questi non hanno speranza di morte e la lor cieca vita è tanto bassa che invidiosi son d'ogne altra sorte. Fama di lor il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegnan, non ragioniam di lor ma guarda e passa.
Supernova non è in linea  

Page generated in 0,11596 seconds with 13 queries