Discussione: NEBBIA IN ACQUA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2006, 18:24   #23
cardanico
Pesce rosso

L'avatar di cardanico

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a cardanico Invia un messaggio tramite MSN a cardanico Invia un messaggio tramite Yahoo a cardanico

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arlequen
Originariamente inviata da Mkel77
...........l'attivatore batterico non comporta in alcun modo esplosioni batteriche, tant'è vero che nelle mie vasche non è mai avvenuta una situazione del genere.................
Manco nelle mie ...

Ma ritornando al punto di prima .. ripeto .. reputo molto improbabile che si tratti di una esplosione batterica perche' in una vasca .. anche con un filtro ai limiti della decenza .. dopo 8 mesi di avviamento .. a meno di non gettare una piastra di agar coltivata sottratta ad un laboratorio di microbiologia .. e' impossibile avere spontaneamente una esplosione batterica.
A si???????E se ti muore un pescetto non ti si inquina l'acqua in modo anomalo ed i batteri si riproducono in maniera esagerata?Oppure se ti cade una bella dose di mangime in più non ti può capitare un'esplosione batterica?????O ancora se si fa una bella potature le sostanze che non vengono più assimilate dalle piante per i primi giorni da chi vengono attaccate???e non può succedere che si manifesti un'esplosione batterica?????
cardanico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11349 seconds with 13 queries