Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2006, 17:47   #27
Supernova
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:

mi presenti l'espertone che ti ha suggerito e guidato in questa fantastica zuppa di pesce?

Eccolaaaaaa..... non poteva mancare la classica frase da vero amante dellìacquariofilia: ZUPPA DI PESCE, conosco un altro utente (di cui non faccio il nome per privacy) che usa la parola FRITTO MISTO.... mi domando come si fa ad essere così superficiali, presuntuosi e maleducati!!! Ascolta ciospy, se a te l'acquario piace tienilo così com'è, i pesci vanno benissimo assieme e lo sai perchè ne sono così sicuro? Perchè mio cugino ha un negozio di acquariofilia a Lucca ed io gestisco acquari da almeno 10 anni. Al momento ho 3 vasche, una a piranha, una marina ed una tropicale dolce e in quest'ultima ospito ben 17 razze diverse di pesci tra cui SCALARI, BOTHIA, PLATY, CHANDA RANGA, COLISA, GUPPY, BALLANTINI, APISTOGRAMMA, MALAWI ecc. ecc. In un anno mi è morto un NEON e i miei pesci non hanno mai avuto segni di ictio o altre malattie. Sono tutti pesci di cattività che si abituano a tutto, valori, fondali ecc. e in casi fortunati anche alla convivenza, pensa che ho avuto fino a poco tempo fa un LABEO BICOLOR in vasca con un BETTA SPLENDENS ed ero riuscito a farli convivere. VAI IPER TRANQUILLO AMICO MIO e non dare troppo ascolto alle critiche, anche se a volte sono utili, molti quì si credono del WWF
Questi non hanno speranza di morte e la lor cieca vita è tanto bassa che invidiosi son d'ogne altra sorte. Fama di lor il mondo esser non lassa, misericordia e giustizia li sdegnan, non ragioniam di lor ma guarda e passa.
Supernova non è in linea  

Page generated in 0,09186 seconds with 13 queries