Discussione: guppy appena nati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 12:39   #11
AstroTheOne
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a AstroTheOne Invia un messaggio tramite AIM a AstroTheOne Invia un messaggio tramite MSN a AstroTheOne

Annunci Mercatino: 0
La mia guppa ha partorito 3 gg fa, solitamente i miei parti guppy erano tragedie, nn conoscevo ap e nn sapevo cm gestirli.
Vabbeh cmq dicevo, sta guppa la vedevo gonfia, ma nn moltissimo pensavo ne avrebbe fatti poki, max 20.
Invece ne ha partoriti circa 40, avevo una vasca da 10 litri da dedicare allo svezzamento solo che purtroppo li ci sn gli avanotti degli scalari e nn vorrei metterli assieme perchè i guppy sn + grandi e vispi e ho paura che entrino in competizione x il cibo.
Cmq li sto nutrendo cn artemia salina viva (ne sono ghiottissimi) e una o due volte al giorno do anche artemia salina liofilizzata(gradiscono molto), do anche questa perchè temo che qualcuno nn arrivi a mangiare quella viva e così almeno ha di che saziarsi.
Cmq a distanza di 3 gg sono tutti vivi e vispissimi, temperatura a 24 gradi (almeno evito la coda a spillo che si verifica a temperature superiori ai 23°) e li ho trasferiti nella mia sala di accrescimento faidate (vedi link)
questo e' tutto :D
http://azoastro.altervista.org/DSCN4944.JPG

Page generated in 0,09368 seconds with 13 queries