Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2006, 06:02   #45
Benny
Stella marina

L'avatar di Benny

Città: empoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ik2vov
Originariamente inviata da Benny
Originariamente inviata da decasei
E' una affermazione pesante dire che solo lerowa e le aquaconnect abbassano i PO4 mentre tutte le altre resine non hanno MAI abbassato i PO4....

Per me è una frase senza nessun senso logico...scusami ma non la penso assolutamente come te e non sono d'accordo su questa affermazione.
pesante o no....è quello che è successo a ME !!!!

lo anche sottolineato...a ME !!!!!!!!

e in diverse vasche....parecchie...

aqualight, Korallen, Ruwall, etc sono differenti....almeno a tatto e vista dalle Rowa o Aquaconnect...vuoi dire di no ??

la granulometria è differente.... non sono umide...e poi le rowa sono NERE..le altre no...

ho visto questo fenomeno in svariate vasche con PO4

Ho comperato tutte le resine proprio per provare...e anche per risparmiare....i veri abbassament tangibili li ho visto solo con le Rowa e similari..

non sarò esperto di trattamento acqua..non avrò accesso a informazioni segrete...e nemmeno a misteriosi canali di reperimento delle resine..ma i test li sò fare....

io non sono assolutamente d'accordo con TE...

ti sfido a dimostrare il contrario...con logica ovviamente
Benny, non posso e non ho interesse a non credere in cio' che dici, a te non hanno fatto nulla, a me invece hanno fatto tutte, alcune leggeremnte di piu' altre leggermente meno, ma tutto dipende dal modo nel quale le si fa lavorare, certe resine vanno inserite in filtri a letto fluido con un funzionamento lento, altre con un funzionamento piu' veloce, altre ancora possono essere utilizzate in una calza.... e queste se le inserisci in un letto fluido sono efficacissime (pericolose).....

Personalmente credo che siano pochi quelli che utilizzano le resine giuste nel modo corretto..... tanti hanno un letto fluido, tolgono una e mettono un'altra resina anche se differente e quindi con necessita' di utilizzo diverse.

Ciao
questa è una risposta sensata.....che è assai diversa dall'affermare che sono tutte uguali......
WHY BE NORMAL ?
Benny non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12764 seconds with 13 queries