Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 12:14   #14
robbi
Guppy
 
Registrato: Dec 2004
Messaggi: 396
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fastfranz
Quote:
Citazione:

-aulonocara
-Scianenochromis


Rischio ibridazione MOLTO ELEVATO!

Ah non sapevo!
Beh, se osservi (maschi e femmine) gli Sciaenochromis (gli ahli e/o i fryeri, più ragionevolmente) e le Aulonocara vedrai che hai maschi blu/bluastri e femmine grigio/marrone ... Il rsichi di "caciara" ... C'è!!!

Volendo - per forza - tentare si può (potrebbe) provare con le Aulonocara "gialle" (come, se non erro, le Usisya) e SEMPRE evitando di tnere pesci senza esempalri del sesso opposto ... OK?
Ok grazie, nell'acquario che sto costruendo metterò sicuramente dei Sciaenochromis ed ero indeciso su delle aulonocara... ora ho deciso... (NO)




Quote:
in un salone da barbiere una coppia di brichardi e basta ceh senso ha?
già qui nessuno comprende cosa è un biotopo o il senso dell'acquario ecc. quindi?????????????????????????????
che fare nn lo so...
Quello che dicevo io!

Io ho in casa sia un amazzonico che un malawi: per l'arredamento tutti guardano il verde del primo, ma per i pesci non c'è nulla da fare...

Pensa all'impatto psicologico: Amazzonico: bell'arredamento, ma un cliente non "s'innamorerà" mai di un pesce ( per un novizio acquario=pesci, per un acquariofilo acquario=biotopo/arredamento/piante/pesci), cosa che invece può capitare con un malawi!

Questo è come la penso io!
__________________
Rob
robbi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12915 seconds with 13 queries