Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 11:53   #12
pollice
Guppy
 
Registrato: Dec 2001
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pollice

Annunci Mercatino: 0
cmq di sicuro allestirņ con pietre e aperto...
e forse visto che č un salone da barbiere e che questa vasca verrą vista da molti io voglio che sia di impatto in modo che mi porterą ad allestire nuovi acquari...
io ovviamente nn lo faccio per soldi solo perchč a me piace tantissimo l'acquariofilia...

magari potrei fare un acquario con tutti cardinali rocce e basta...e dei legni...
e qualche pesce tipo otocinculus e siamensis

perchč forse in 200l i belli malawi nn posso metterli e se devo mettere dei pesci che nessuno li vede o che si spaventano allora nn ha senso mettere i ciclidi...

bho cmq so molto indewciso sul da farsi io per il momento procedo alla costruzione della vasca e al reperimento dei materiali poi nn lo so...pian piano vediamo che pesci mettere...

cmq secondo me qualche malawitoso si potrebbe anke fare optando ovviamete per pesci adeguati...
cm1q poi i bricardi so che si riproducono tantissimo, ma da quello che ho capito in vasca se ho loro nn posso avere nient'altro...

in un salone da barbiere una coppia di brichardi e basta ceh senso ha?
gią qui nessuno comprende cosa č un biotopo o il senso dell'acquario ecc. quindi?????????????????????????????
che fare nn lo so...
__________________
Mi dedico alla riproduzione del Cynotilapia Afra Cobuč...
pollice non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14412 seconds with 14 queries