Ciao! Ti rispondo:
|
Originariamente inviata da ik2vov
|
voingiappone, riesci a fare una foto con le nuove rocce? una delle due vecchie rocce e' lo scheletro di un corallo, l'altra non la vedo bene......
|
Le rocce che ho mi sembrano un po' scrause...

.. infatti le ho pagate piuttosto poco.... Però per adesso niente fotografie

Non ho la macchina digitaleeee!!! Fore questo finesettimana...
Per quanto riguarda la forma delle rocce... lo so che una è uno scheletro di corallo... e infatti quella è un po' poco "attiva"... però le altre sembrano andare bene. Su quella grossa è nato uno spirografo. Per adesso sarà mezzo centimetro in totale... ma è sopravvissuto al buio per 1 mese ed è cresciuto fino al diventare visibile

Spero che sia un buon segno!?!?!?

!
Altra cosa incoraggiante:
|
Quote:
|
I Po4 a 2 sono elevatissimi, lascia andare in maturazione la vasca senza toccare nulla ancora per un bel po'.
|
Ho misurato dopo una settimana e sono scesi. Sono andati intorno a 1 (o poco più) senza cambi d'acqua... quindi forse si stanno regolarizzando da soli. I valori misurati sono:
All' 11/04/2006
__Densità=1024
__ph=8.2
__Nitriti=0
__Nitrati=0
__KH=15
__Fosfati=circa 1.2/1.3
Inoltre, mi è stato detto che i fosfati se ne vanno con i cambi d'acqua (se scorri in su il topic, lo trovi subito)... quindi, penso che, essendosene andati i nitrati e essendosi stabilizzato tutto il resto, sia il caso di provare a inserire qualcosa, no?? Magari un piccolo invertebratino -28d# ?!?