|
Originariamente inviata da framar
|
secondo il mio negoziante di fiducia, se avete la possibilità di estrarre la roccia infestata dalla vasca, allora potete estrarre la Aiptasia meccanicamente, assorbire la materia che la compone con dello scottex, dare un abreve sciacquatina alla roccia con un pò di acqua dell'acquario e riposizionare il tuttto..... mi rendo conto che questa operazione non è sempre possibile..... -28d#
|
Scusami ma questa cosa mi lascia perplesso!!! Eppure la roccia è chiamata viva perkè ha dentro di se milioni di microrganismi ke riescono a vivere e sopravvivere in un ambiente ke cerchiamo di farlo essere quanto + naturale e possibile ma cmq artificale quindi ti lascio immaginare quanto sia complicato per loro vivere figuriamoci se la prendiamo o la sciacquiamo sotto l'acqua oppure la pogliamo dall'acqua per poi porera sopra. Mi sembra un pò esagerato perkè morirebbero molti microrganismi e alla fine facciamo una cosa per risolvere un problema ma poi ne causiamo altri. Questa è una mia modesta opinione e tale rimane, poi ogni persona e padrona delle proprie cose e delle proprie scelte. Nn vuole essere una critica!