Discussione: Provenzano arrestato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2006, 21:28   #4
claudio_reef84
Pesce rosso

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Provenzano arrestato

Originariamente inviata da Nunzio73
indipendentemente dei propr ideali politici, comunque è simpatica
Toglila!.. che magari, dovesse essere, ma non credo, che si vada a rivotare, ........ qualcuno ci pure crede!!

Comunque ... un'altra cosa buona del forse ormai vecchio governo.

Màh............................................... .................................................. .
.................................................. .................................................. ....
.................................................. .................................................. .....
...
............................................ .................................................. ..................................................
.................................................. .................................................. .....
........................................... .................................................. .................................................
.................................................. .................................................. ....
............................................ .................................................. ..................................................
.............................. .................................................. ..................................................
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ......
.................................................. ....................................... .............. ................................................

Page generated in 0,19265 seconds with 13 queries