Discussione: Filtro sotto sabbia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 10:14   #15
filis
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a filis Invia un messaggio tramite Yahoo a filis

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale.com
considerando che l'ipotesi e' di usarlo in una vasca da 20l (a proposito.. spero che filis si sia informato su come funziano le riproduzioni dei betta e che abbia altre vasche a disposizione o per lo meno qualcosa per creare due ambienti separati in quei 20l, altrimenti sara' un massacro) non dovrebbero esserci problemi.
mentre apro discussioni e in atto ne ho altre per reperire quante + informazioni da ki ha avuto esperienze simili alle mie ke farò, e nel frattempo leggo mi documento, per giunta mentre faccio tutto questo ho molto tempo a disposizione per incamerare e trovare imput diversi perkè sto ancora preparando l'acquario, il qualeavrà dei separatori removibili per dividere il maschio, la femmina e gli avannotti secondo l'esigenze, in + sto facendo il mobiletto e tante altre cose, quindi avrò modo di appliare le mie scarse conoscenze in modo da nn far soffrire ki colpe nn ha. Cmq nei progetti rientra anke il filtro e ho deciso di fare un filtro ad aria fai da me.

Page generated in 0,10013 seconds with 13 queries