|
Quote:
|
pensavo che il mercatino fosse un sito di compra-vendita............
|
no, è solo un'area del forum, come tutte le altre. Ed ogni utente acquista a proprio rischio e pericolo senza che il forum possa ritenersi in qualche modo responsabile.
|
Quote:
|
sarebbe utile, visto che si compra e vende (mi pare) permettere agli utenti (o come li vuoi chiamare) di cercare di proteggersi esprimendo giudizi negativi (o positivi), se è il caso, su altri appassionati che rispettano o no le regole
|
E' stato ripetuto centinaia di volte di comprare solo in contrassegno, o da persone delle quali ci si può fidare per conoscenza diretta o di lunga data.............questo è l'unico modo che hanno gli utenti per proteggersi da acquisti incauti.
|
Quote:
|
comunque vorrei puntualizzare che non ho cercato" l'appoggio morale dello staff" ( dal tono del post non mi pare ne diate........... )
|
Non mi riferivo a te, ma ad una lunga serie di utenti che hanno preso fregature proprio per aver pagato in anticipo..............non sono qui a fare la spalla su cui piangere, quindi non vedo proprio che appoggio morale potrei darti.
|
Quote:
|
e quello del mercatino mi sembrava il posto piu' adatto ....o no ?
|
No, altrimenti Keronea avrebbe lasciato questo 3d nel mercatino.