Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-2005, 01:24   #21
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nickreef
Paperino stai andando per conto tuo...

Ma hai capito quello che ho scritto ?
mi sa di no...

vabbè...
guarda che sei tu che non hai capito a chi ho risposto e magari xchè(daniloronchi ma non x polemizzare, solo x fargli notare che forse un son tutte stelle)
io ho letto quel che tu dici, ma francamente alla fine sembra di star davanti a DR jekkil(o come cazz si chiama) e MR HIDE

insomma apri il post dicendo che ti sembra stupido buttar soldi in un ormone, dici che è impossibile che possa aver una qualche funzionalità sulle acro e poi dici che volevi aprire un post di discussione interessante????? ohhhhhhh ma interessante di cosa?? quando parti manifestandone la impossibilità?? ma che coerenza eh?? -05 -05

tu non hai scritto :uhmm xchè funziona l'ormone? e come agisce?? tu hai detto : SOLDI BUTTATI!!

bah francamente ti va bene che stanno tutti a roma a piangè x totti sennò domani l'eran discussioni
almeno porca miseria io quando ci discutevo, ero chiaro: un mi frega na mazza dell'ormone ,ste crescite le rompan solo le palle, un c'avete certi colori, vi ci vole le radiumme x avelli sti colori, potevo e magari sono insistente rumoroso litigioso che azz vi pare ma non incoerente quello no

vabbè nick , su una cosa è vera sto post unnandava aperto
ciao

Page generated in 0,36955 seconds with 13 queries