Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2006, 20:22   #89
TWN-TRWN
Ciclide

Città: Mondolfo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a TWN-TRWN

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio
TWN-TRWN, metti una 250w hqi , hai molta + luce sotto il cono di luce che all'incirca ti copre 70 cm della vasca e per i restanti 30 puoi tranquillamente mettere molli tridacne lps....l'effetto estetico è notevolmente migliore...il costo è minore cambiare 6 t5 costa di + che cambiare un hqi e poi i t5 si esauriscono un pò prima...per il reintegro di calcio adesso non farti problemi guardati in giro e decidi hai tantissimo tempo prima di dover effettuare una scelta definitiva...Rama, io sono 5 anni che uso kw e non ho mai avuto problemi ,basta ovviamente come tutte le cose avere un pò di accortezza....poco tempo fa ad un ragazzo gli si è svuotata la bombola di co2 in vasca , è morto TUTTO....tanti devono abbinare resine per i fosfati in uscita ,molti hanno problemi di ph basso, ma non mi sognerei mai di dire che in reattore di calcio non sia un buon attrezzo... come tutte le cose bisogna imparare ad usarlo
Fappio, ho deciso in base a quello che vorrei allevare e le tridacne non sono contemplate
L'illuminazione che ho preso sembra essere la più adatta alle mie esigenze, inoltre non devo sottostare alle regole del cono di luce.

Once for all, and All for Once, Nemo my name forever more...
[Nightwish - Nemo]
TWN-TRWN non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08830 seconds with 13 queries