Discussione: Date uno sguardo.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2006, 11:07   #1
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Date uno sguardo.....

le persone che vivono a roma e si servono da abissi possono avere un idea miglire quello di cui intendo parlarlvi, per gli altri vi posto un link dell'oggetto--> http://www.abissi.com/Cascata.asp . Spesso mi capita di vedere foto di acquari scoperti ,e non, dove molto ma molto raramente viene curata la parte superiore della vasca;per la rtealizzazione sicuramente si potrebbe usare un fondo in sughero,però quello che mi chiedevo è la condensa(e vi posso assicurare che ne produce,chi ha visto dal vivo può sicuramente confermare) che danno farebbe dentro un appartamento??(nel negozio visto la vastità del locale sicuramente nn comporta problemi,ma dentro una casa.......)quale altre problematiche potrebbe scaturire?come si potrebbe ottimizzare?che alternative all'illuminazione(visto che quella descritta nn credo che sia il massimo del risparmio)?.
Spero che rispondiate in molti perche di dubbi ne ho tanti, e solo molte risposte potranno far diminuire il loro numero.

Page generated in 0,14039 seconds with 15 queries