Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2005, 22:31   #5
andre
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a andre

Annunci Mercatino: 0
ganja, è difficile che io faccia interventi "incazzosi", credimi, ma lo scopo era proprio quello di scatenare una riflessione importante da parte tua, che effettivamente, a quanto pare, c'è stata.
ho sempre molto rispetto per chi coltiva un hobby con intensità, ma purtroppo ho un po' meno rispetto, non per il negoziante in sè, quanto per l'impreparazione che spesso lo "perseguita". E chi ne fa poi le spese sono i clienti, dal punto di vista economico, ma, soprattutto, i pesci dal punto di vista della salute, dei Discus in particolare.
Personalmente la partecipazione a questo Forum come pure ad altri specializzati, ha due scopi fondamentali: Imparare, perchè ogni giorno si impara una cosa nuova, e dare il proprio apporto, a chi si avvicina o a chi si sta appassionando ai Discus, e fare in modo che, non le esperienze positive, bensì quelle negative fatte personalmente possano evitare ad altri di incorrere negli stessi inutili errori.
Per il 200 litri ganja, se cerchi in giro credo tu possa riuscire a scovarne di 200 litri economiche (se ho capito bene quando aprli di possibilità), anzi, magari ti diamo una mano a cercarlo e così "sistemi i tuoi dischstti in un "alloggio" più consono!
andre non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09141 seconds with 13 queries