Dviniost
non ho fretta di mettere i Discus..e comuque la mia prima esperienza la sto attualmente vivendo con la vasca più piccola, un 30 lt, e grazie al vostro aiuto ho corretto i miei errori, pur se alcuni causati indirettamente.
I vostri consigli sono davvero molto preziosi, e per chi come me che vive in un piccolo luogo dove non si riesce ad attingere informazioni pratiche e di persona in questo campo, voi siete l'ancora di salvezza.
Se ho fatto il grande passo di passare ad una vasca più grande è perchè avendo letto che le vasche più grandi sono più facili da gestire, che le piante avrebbero contribuito ad equilibrare meglio tutta la funzionalità della vasca, e poi la CO2 per le piante, e le luci, per poi leggere quanto bakalar (giustamente)mi ha consigliato di leggere, tutto troppo complicato, allora dico, mi basta già la vita complicata.
Qua praticamente bisogna essere fisici, matematici, calcoli, controcalcoli, tabelle, no, non fa per me(io che poi odio la matematica)bè credo che ho solo buttato soldi al vento.
|