Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2005, 21:35   #8
vonfid
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo sono costretto a fare un "mea culpa"!
La colpa è tutta mia in quanto ho sempre considerato i pesci come animali adatti alle fiere ed alle giostre senza mai minimamente informarmi su cosa hanno bisogno per vivere!
Dopo aver comprato quest'acquarietto ho iniziato ad informarmi ed ho scoperto quanto possa essere complicato, ma sicuramente affascinante, allestire un acquario (marino o dolce che sia)! é sicuramente più bello avere un bell'acquario curato e con i pesci sani piuttosto che una boccetta con due pescetti malaticci! questo sia dal punto di vista estetico che morale!
Se vi può rincuorare ho riportato il betta in negozio e ho affidato il red cup ad un mio amico che possiede un acquario decisamente più grosso! vi assicuro che il mio red cup si sta riprendendo perfettamente! per ora il mio acquarietto è stato adibito a 2 guppy /che probabilmente saliranno a 3 sotto consiglio di altri utenti) e fornito di riscaldatore!

chiedo scusa per non essermi informato prima su questi fantastici animali e prometto di postare le foto del mio futuro acquario il più presto possibile...così mi perdonate!!!!

Page generated in 0,10047 seconds with 13 queries