Discussione: e-book Fai da te.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2006, 18:37   #1
Losbircio
Pesce rosso

Città: rieti
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
e-book Fai da te.....

Salve a tutti, mi sto facendo promotore per redigere un e-book sul fai da te in acquariofilia!!! Vi spiego meglio:
Quano ho iniziato ad appassionarmi a questo fantastico Hobby la prima cosa di cui mi sono reso conto che i negozianti (eccezioni a parte) fanno molto bene il loro lavoro di imprenditori non pensando che non tutti, per primo io, non possono spendere cifre esorbitanti per l'allestimento e la gestione di queste piccole parti del fantastico mondo sommerso(Acquari).
Ho pensato che mettendo insieme le nostre idee sconfitte e vittorie potremmo creare una raccolta di informazioni utili per risparmiare qualche soldo e avere soddisfazioni nel costruire un accessorio che comprato sarebbe esageratamente costoso!
La mia idea è questa:
Ognuno di noi potrebbe scrivere un articolo anche corredato di foto partendo da una linea strutturata.
Ad esempio:
Come costruire un'acquario
--dimensioni
--vetro da usare
--silicone
---assemblaggio
etc
Filtro
--materiali
--assemblaggio
ect
Coperchio e luci
--materiali
--tipo di lampade
etc
Ghiaino
tipo di biotopi
piante
pesci
fertilizzazione fai da te
chimica

insomma avete capito....
Allora un'articolo per uno non pesa a nessuno ( un po la storiA del dottore e la mela)
Vedo che tra di voi ci sono persone d'avvero esperte che potrebbero dare molto aiuto a chi inizia visto che dei commercianti non si può avere molta fiducia....mi prendo l'onere di assemblare gli articoli e sistemare il tutto visto che posso dare una mano in questo senso!!
Se siete interessati potete scrivermi segnalandomi che tipo di articolo avete intensione di scrivere e le vostre idee in merito.
Si potrebbero tranquillamente scrivere articoli uguali con pensieri diversi in modo da rendere la cosa più aperta possibile.
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentile adesione a cquesto progetto altresì arduo ma di aiuto a tutti.
Ovviamente non avra costi e ogni articolo sarà firmato.
Acquaportal potrebbe inserire questo e-book per renderlo scaricabile a tutti GRATUITAMENTE!

Page generated in 0,08810 seconds with 15 queries