Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2006, 17:59   #32
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Si, ci avevo pensato, ma non è assolutamente facile ........ anche perchè il coperchio deve essere apribile ... come fai in modo che i divisori siano a tenuta? Dalla parte sopra rischi un leggero trafilamento che ti incasinerebbe la situazione ..... perchè ti andrebbe a finire acqua sporca nei cannolicchi rovinando il tutto .... forse si potrebbe oviare così come nello schema .... ma devo trovare i contenitori adeguati ...... bo .... sto aprendo varie strade ..... non credo che questo acquario sarà concluso tanto a breve quanto vorrei, ma vedrò che posso fare

Domani faccio un salto all'IKEA così vedo se trovo qualcosa di adeguato e cerco la lampada per l'impianto elettrico ...

Se trovo i contenitori per il filtro magari lo posso far partire anche prima di pasqua .... certo rimarrebbe il dubbio di dove mettere la pompa per il pescaggio dell'acqua .... Attaccata al fondo no, altrimenti mi aspira la ghiaia e mi va a puttana .... troppo in alto no, altrimenti l'acqua di fondo non viene filtrata ... ci metterò alla fine una gabbietta fine fine di rete protettiva (ovviamente non di rete metallica, ma di quella in plastica da moscarole)... che ne dite?
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11464 seconds with 13 queries