vedo che mi avete attaccato alla grande e mi fa piacere perchè almeno così ho qualcuno che mi dà delle spiegazioni sufficienti...grz
praticamente io dovrei togliere gli scalari dall'acquario e liberare le guppe ed anche un avanottino che già avevo e che è abbastanza cresciuto senza il rischio che me lo divorino?però ho anche due colisa femmine...con loro potrebbe succedere qualcosa?vi prego datemi tutti i suggerimenti che potete
l'unica critica che non accetto è quella di MAPI64:
qua non si trattadi non provare amore per gli animali e la natura e se potessi vedere il mio comportamento nei confronti degli animali e soprattutto dei miei pesciolini (visto che li controllo in continuazione)te ne accordgeresti...non dire cattiverie senza conoscere una persona
se sto commettendo degli errori è solo perchè ho l'acquario dal mese di gennaio e non conosco ancora tutti gli accorgimenti necessari x curarlo.inoltre a questo punto vuol dire che nemmeno del mio negoziante mi posso fidare visto che non mi ha dato alcune spiegazioni a quanto pare importanti...
CMQ VI RINGRAZIO E SPERO CHE POSSIATE DARMI PIù INFORMAZIONI POSSIBILI