Ciao Lonza, non voglio assolutamente entrare nel merito di questa cosa, ne prendere la parte di nessuno, però quando sono andato per commissionargli la vasca attuale che ho (circa metà gennaio se non ricordo male) la tua vasca l'ho vista personalmente finita pronta per essere consegnata (è quella con il tracimatore ad angolo nero se non sbaglio). La mia esperienza è stata positiva al contrario di alcuni di voi, la vasca è rifinita bene, magari sono stato fortunato ehhehe. Ho visto anche quella di mxbx pronta per essere siliconata e giuro l'ho misurata per vedere se i vetri fossero tagliati bene, da un lato all'altro la differenza di profondità era di 1mm, mi sembra accettabile per un vascone artigianale del genere....non entro nel merito della siliconatura della vasca stessa perchè non l'ho vista siliconata. Io l'ho commissionata perchè ho visto personalmente le vasche già fatte in passato e ho ritenuto il lavoro ben fatto, poi oh sarò stato fortunato che vi devo dire. Per il fatto della reperibilità, devo dare ragione a lonza, è difficile conttattarlo, il problema è che al momento e già da alcuni mesi oltre agli impegni di lavoro ha a anche problemi personali e chiudo qui, io per sostituire una pompa sono andato da lui direttamente visto che non aveva mai tempo, secondo me bastava andare direttamente da lui.