Discussione: GUPPY
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2006, 09:40   #6
Fracasty
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quoto Dark e tutti coloro che hanno concordato! La cosa migliore è lasciarle in libertà, e osservarle spesso, così imparerai facendo esperienza il momento più prossimo al parto, ed è solo allora che potresti spostare in sala parto la guppa in questione, ma una soltanto! E come già detto in quella gabbietta non ci devi lasciare molto neppure gli avanotti. Se posso darti un consiglio, la cosa migliore in assoluto (parliamo per ipotesi astratta) sarebbe isolare le gestanti in una vaschetta adibita all'accrescimento (almeno 30 lt), ci sono vari articoli su AP su come strutturarla per salvare gli avanotti lasciandoli però liberi di nuotare parecchio. Nel frattempo valuta se tener gli scalari; in tal caso, potresti avviare un'altra vasca da almeno 50lt per soli Poecilidi (guppy e platy), e separarli così dagli Scalari. Questa ovviamente è la soluzione economicamente più dispendiosa, ma a parer mio migliore per la salute dei pinnuti, e anche che ti darà maggiori soddisfazioni!

Associazione Italiana Guppy
www.aig-italia.com

Al mondo ci sono 10 tipi di persone, quelle che capiscono il binario e quelle che non ci riescono
Fracasty non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09259 seconds with 13 queries