Discussione
:
risparmiare sulla bolletta
Visualizza un messaggio singolo
06-04-2006, 13:41
#
28
unkledave
Pesce rosso
Foto:
8
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
comunque illuminare la vasca con la luce solare ridirezionata da specchi non se ne parla... 1 l'intensità è inferiore, il calore della luce è inferirore, il colore è diverso... non so se sei mai stato ai tropici... ma una luce come quella non l'ho mai vista qui! 2 o sei galileo galilei e costruisci un impiato che si muove con lo spostamento solare e giornalmente riassetta il suo inclinamento per seguire l'inclinazione dell'asse terrestre ripetto al sole... e non credo che sia molto economico.... se no la vasca se ti va bene viene illuminata per pochi minuti al giorno... il sole si muove!
3 sai che ingombro? Riguardo lo spostamento del fotoperiodo alla sera io lo sconsiglio a meno che uno tiene la casa buia (ma buia buia!!!) intanto che questa sta facendo il fotoperiodo notturno! e ti voglio vedere la domenica mattina! l'unica soluzione sta nel posizionarla in una stanza non di passaggio (studio, sala relax, taverna) dove in genere ci si sta la sera o alla domenica pomeriggio... anche solo un pò di luce che filtra da la sensazione di alba... io sconsiglio...
Invia un messaggio privato a unkledave
Visualizza messaggi di unkledave
Page generated in
0,09425
seconds with
13
queries